Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo manu più schemi abbiamo e meglio è
sarebbe bello se scegliessimo uno schema da ricamare tutte
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
X FIONELLA: hai inserito all'inizio della terza pagina 5 schemi di babbo natale a dir poco FA-VO-LO-SI!!!!! Le foto si chiamano bbn8 - bbn7 - bbn6 - bbn10 e bbn9. Ricordo di averli visti l'anno scorso sulla rivista Cross Stitching! Vorrei chiederti se hai anche la lista dei colori e se puoi inserirla.
Grazie mille e buona giornata!
Michela
Grazie mille comunque!!! Magari aspetto un po' per vedere se qualche compagna riesce a trovarla; altrimenti, vorrà dire che improvviserò... Almeno uno DEVO farlo: quello che entra nel camino è adorabile!Originariamente Scritto da fionella
Ciao e grazie ancora!
Michela
Segnalibri