hai fatto una ricerca nel forum? sono già stati postati diversi schemi natalizi della banda di winnie the pooh
Ciao crocettine sto cercando schemi natalizi di Winnie the Pooh ...che magari rappresentino scene di gruppo di tutti i personaggi di Winnie e in particolare con il gufo Uffa di cui mio figlio va pazzo... Vorrei realizzare una calza natalizia!!! Vi ringrazio tutte in anticipo e conto sul vostro prezioso aiuto!!!
hai fatto una ricerca nel forum? sono già stati postati diversi schemi natalizi della banda di winnie the pooh
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao cara, come ti capisco....il mio invece pazzo per topolino e i suoi amici...comunque in alto a sinistra c'è un rettangolino bianco per la ricerca prova a digitare li wtp e vedrai quanti schemi del genere che cerchi ti appariranno, se poi hai ancora problemi torna pure qui a dircelo che ti aiutiamo...baci a presto.
Segnalibri