Ciao allalla, ben tornata.
Non ti posso aiutare con i numeri, sono in ufficio e qui con me non ho molto .... ma un regalino te lo faccio lo stesso
baci
ciao ragazze tutto bene?è qualche giorno che non entro sto poco bene l'allergia inizia a farsi sentire e quest'anno è peggio del solito..comunque avrei bisogno di schemi di numeri sto facendo un cuore per le fedi l'altezza tra i 15 e i 18 quadretti magari un pò carini visto che le iniziali sono un pò stile ricciolo non so se mi spiego...se potete aiutarmi mi fate un grande favore...grazie buona giornata
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Ciao allalla mi spiace per la tua allergia e posso capirti perchè purtroppo anche io ne soffro da quando ero piccola....
Per quanto riguarda gli schemi dei numeri che ti servono, ti mando quelli che ho, anche se nn hanno proprio i riccioli e nn sono elegantissimi.....
vedi un po' tu....
ciao
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
grazie mille l'ultimo dovrebbe andare benissimo gentile come sempre..si purtroppo mi sta sfasciando non respiro da due settimane e gli antistaminici sono una botta mi fanno dormire tutto il giorno tra sabto e domenica ho dormito 18 ore di fila quasi peggio di un sonnifero..bacioni
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Ciao allalla
ecco ancora qualche schema di numeri
Schema a punto croce di numeri
(font: Mincio, 404 error, A yummy Apology, A770-deco, A780-deco)
un saluto
Margherita
Segnalibri