E questi sono del lavoro finito lo scorso mese:
Aloha Adamas,
devo farti notare che questo spazio è riservato agli schemi preparati dalle crocettine, mentre quelli che hai postato sono schemi, in tuo possesso, che tu hai utilizzato per eseguire dei lavori!!
Capisco bene che essendo nuova tu possa aver fatto un po' di confusione!!!
E' per questo che sposterò la tua discusssione in Punto croce, lo spazio riservato alle richieste, alla condivisione di schemi e a molto altro!!! Ne cambierò anche il titolo in " schemi offerti da Adamas"
A presto!!!
Ciao Adamas!
Siamo molto contente che hai condiviso con noi questi schemi.
Solo che postarli senza indicare che schemi sono (unicorno, cani, ecc...) e postare schemi di diverso genere nello stesso post non sempre risulta comodo alla ricerca.
Per il futuro prima di postare gli schemi fai la "Ricerca..." e se trovi altri post con degli schemi su un qualunque tema postai da altra crocettine, puoi inserire anche i tuoi schemi nel rispettivo post. Così quando si fa la ricerca gli schemi vengono trovati tutti nello stesso argomento e non vanno dimenticate in qualche post postato separato o non nella sezione giusta
Vedrai che pian piano ti familiarizzerai con le regole del forum e ti sarà + facile orientarti.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
No, no! cancellare non cancelliamo
Perchè i consigli dati in questo post potranno risultare utili anche x le altre crocettine!
non ti preoccupare!!!
P.S.: mi sa che gli allegati di http://www.megghy.com/forum/f54/razz...ni-8797-3.html non funzionano!!! devi reinserirli!
P.P.S.: come hai fatto a cancellare gli allegati di qua? Volevo spostarli io, ma non ci sono +
Ultima modifica di Natalia; 25-05-2010 alle 19:12
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri