Ciao Frà..
bhè, detta cosi non posso aiutarti, se invece metti come allegato gli schemi che hai scaricato.. posso provare ad aiutarti!!
Mettili qui cosi vediamo cosa si può fare!
Ciao
ciao sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona! Ho scaricato degli schemi fantastici di un cuscino con gli orsacchiotti, ma purtroppo nello stamparli mi sono resa conto che non si capisce un piffero! Mi aiutate?
Ultima modifica di vale 22; 23-07-2010 alle 01:50 Motivo: cambio titolo
Ciao Francesca,
sono Valentina ti dò il benvenuta fra noi.
Da quello che dici hai scaricato degli schemi poco leggibili, volevi dire
saresti così gentile da farci capire da dove li hai presi?
Siamo in una comunity, e siamo disponibili ad aiutarti.........con il
dovuto rispetto ....grazie!!!!!!
Per farti capire come funziona il forum, ti invito a leggere qui :
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
Se ci riesci metti le foto, se no chiedi e ti daremo il nostro aiuto.
Buona permanenza con noi......
Vale
Ultima modifica di vale 22; 23-07-2010 alle 01:55 Motivo: aggiunto faccine
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ehm... !!! Si gli schemi sono poco leggibili, per 2 giorni ho provato a ricostruirli, ma mi sono arresa! Schema punto croce Cuscino 1 il link è questo! Scusate non ho ancora tanta dimestichezza con il forum!
Francesca purtroppo quello che hai messo tu NON è uno schema..
è normale che impazzisci a ricreare lo scheme.. si tratta del prodotto finito.
Se invece di mettere il link del prodotto, ci metti la pagina da cui l'hai preso (per gli orsetti ce ne sono 274..) posso provare ad aiutarti
Dovresti cercarne lo schema!
Ultima modifica di LastyMio; 23-07-2010 alle 12:26 Motivo: generico
Ma questi sono gli orsetti Forever Friends qua c'è uno dei orsetti. http://www.megghy.com/forum/f38/orse...ends-8904.html
e anche qua ci sono http://www.megghy.com/forum/f54/orse...ds-9472-2.html ma non tutti quelli che sono nel cuscino!!!
Ultima modifica di Natalia; 23-07-2010 alle 12:51
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Alice, ho spostato gli schemi che hai inserito in questo post http://www.megghy.com/forum/f38/orse...ds-8904-2.html
così si troverano nello stesso post e sarà + facile ritrovarli con la "Ricerca..."
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri