no ela è un sito che non frequento
Ragazze, so che poche, come me hanno scoperto da pochissimo questo sito, perciò chiedo a chi è registrata da + tempo al clun del punto croce.... avete questi schemi?
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 17:52 Motivo: titolo generico
per chi non lo conoscesse è un sito francese, bisogna iscriversi gratuitamente e poi ogni giorno è possibile scaricare lo schema del giorno...io mi sono iscritta da un paio di mesi e gli schemi sono veramente carini!!!
Vi lascio il link
http://club-point-de-croix.com/?code_avantage=ihcugn
Ciao Arianna
Scusami ela...ma gli skemi che sono gratuiti oggi.. domani diventano a pagamento?
Ary1297 grazie mille sei stata gentilissima.... quello del colosseo è ancor + bello questo ke mi hai postato grazie mille
Ti ha risposto lei infatti questi due erano gratis tempo fa e io me li sono persa e prima d comprarli ho kiestoOriginariamente Scritto da skiki85
Ele secondo me vale la pena frequentarlo poi da quando ho scoperto quello in italiano sn felicissima almeno capisco qualkosaOriginariamente Scritto da mammaele
Ary1297 scusa me ne sn dimenticato uno ieri....
Jardin_naturel_fiori_giardino-8f8bd.jpg e poi volevo chiederti se per caso hai l'altra parte dello schema del colosseo.. manca un pezzo di gladiatore...
Grazie
baci da Ela e Daniel
Ultima modifica di vale 22; 02-06-2010 alle 17:49 Motivo: pulizia codici
mi spiace ela l'altra parte col gladiatore non c'era sul sito da cui ho scaricato lo schema :-(
sei sicura che lo schema che hai postato fosse disponibile gratis in questi giorni? mi sembra di non essermene persa uno, però quello non l'ho trovato mi spiace.. se però hai bisogno di qualche altro schema chiedi pure!!
un bacione a te ed al piccolino
Segnalibri