Ciao Patrizia!
x ridurre l'immagine usa il paint, però non ridurre troppo lo schema deve essere leggibile alla stampa
puoi allegare i file in jpg fino a 900 KB!!!
Spero che ti sono stata utile.
Ciao Patrizia!
x ridurre l'immagine usa il paint, però non ridurre troppo lo schema deve essere leggibile alla stampa
puoi allegare i file in jpg fino a 900 KB!!!
Spero che ti sono stata utile.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima,
Per muovere i primi passi mel forum, puoi guardare qui, troverai alcue dritte interessanti:
http://www.megghy.com/forum/f56/come...orum-1667.html
Per ingrandire o ridurre le immagini puoi seguire queste istruzioni:
COME RIDIMENSIONARE UN’IMMAGINE
• Apri l’immagine con MICROSOFT OFFICE IMMAGINE
• Clic su MODIFICA IMMAGINI – Si apre una finestra a destra
• Clic su RITAGLIA – Togli tutti gli spazi inutili intorno alla tua immagine
• Clic su OK
• Clic di nuovo su MODIFICA IMMAGINI
• Clic su RIDIMENSIONA nella finestra
Per ingrandire l’immagine:
• Scrivi 150 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK. L’immagine compare ingrandita, se non lo è sufficientemente, agisci si nuovo sulla percentuale aumentandola.
• Quando pensi che l’immagine vada bene, clic su OK
N. B. L’ aumento della dimensione dell’immagine,può renderla poco chiara, puoi provare a migliorarla:
* Clic su MODIFICA IMMAGINI
* Clic su LUMINOSITA’ E CONTRASTO
* Aumenta il contrasto finché non vedi meglio l’immagine
Per rimpicciolire l’immagine
• Scrivi 80 nel riquadro PERCENTUALE DEL FORMATO ORIGINALE
• Clic su OK.
• Salva come al solito l’immagine. Controllane la nuova dimensione, cliccando una volta sola sull’icona dell’immagine ( si apre una piccola finestra che tra le altre indicazioni, ti dà anche la dimensione)
Ricorda che per inserire un’immagine come allegato nel forum, non deve superare i 900 Kb ! Se li supera rimpicciolisci un po’ per volta ripetendo la procedura, magari calando un po’ la percentuale.
Spero di essere stata chiara,se così non fosse, fammi sapere, cercherò di esserlo di più
A presto
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 00:09 Motivo: link non funzionante
Sono sempre io!!!
Non ti ho detto una cosa importante.