Ciao Titty e ben venuta tra di noi...
potrebbero andare bene i personaggi della disney baby ke dormono???
Ciao a tutte! Sono appena arrivata ma ho già una richiesta... ho un lenzuolo da culla da ricamare e sto cercando disperatamente come soggetto o una bimba che dorme o un orsetto/gattino/un animaeltto tenero che stia dormendo. Qualcuno mi può aiutare??? :P
Ultima modifica di vale 22; 17-05-2010 alle 00:46 Motivo: titolo generico
[color=#408000][size=7][i][b]Il sorriso sincero di un attimo può cancellare la tristezza di una vita...[/b][/i][/size][/color]
Ciao Titty e ben venuta tra di noi...
potrebbero andare bene i personaggi della disney baby ke dormono???
Ho qualcosa x te....
potrebbe andare bene???
secondo me è bellissimono
P.S. naturalmente ho lo skema
Grazie Ela, è assolutamente stupendo! A me però occorre un soggeto più piccolo,tieni conto che lo ricamo su una striscia di tela e l'altezza non deve superare le 34 crocette.. hai qualcosa di questo tipo? grazie
[color=#408000][size=7][i][b]Il sorriso sincero di un attimo può cancellare la tristezza di una vita...[/b][/i][/size][/color]
e
Ultima modifica di vale 22; 17-05-2010 alle 00:49 Motivo: tolto codice
Grazie grazie grazie ela!!! sono bellissimi... se ti serve qualcosa non farti problemi a chiedere.. ho qualcosina anch'io e se posso aiutarti ben volentieri! nel frattempo grazie, la tartarughina è davvero dolcissima.
un bacio.
Segnalibri