Grazie Kirami,alcuni sono perfetti per farne dei sottobicchieri,vedrò quali si adattano meglio!Grazie per il complimento e comunque ho copiato tutto!Anche le teiere!Grazie!Se avete anche altri soggetti,sono qui!
mi dispaiace annamaria,ma li ho tutti su cartaceo,parli delle tovaglie vero?ciao,fiorella
te li spedisco allora,non avevo capito,scusami,ciao,fiorella
anche io non li vedo paola forse li avrà cancellatiOriginariamente Scritto da paoletta3
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Paola,ciao big mammy!Hai ragione,li ho tolti....in realtà dopo che Fiorella mi aveva giustamente fatto notare che c'è una sezione apposita per mostrare i propri lavori,li avevo tolti con l'intenzione di rimetterli nel posto giusto....solo che non ho fatto in tempo a fare tutto nella stessa serata e poi me ne sono dimenticata!Vado a provvedere!Vi avviso,però che la qualità delle foto non è delle migliori perchè fatte con il cel.!Ciao ciao!
Segnalibri