E questi altri
io li farei tutti diversi! l'iniziale è un bel ricordo ma secondo me un soggettino come questi che ti hanno inserito è più carino! poi va a gusti
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
si anche io li farei tutti diversi e anche io senza iniziale
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Anche io come Ele e Big ti consiglio di farli uno diverso dall'altro, sn + originali e poi ti stuferesti a farli tutti uguali...l'idea dell'iniziale xò mi piace ma non viino a uno diquesti schemi.. lo puoi fare dietro se proprio ti piace,
Grazie Fiorella, l'avevo visto e anche scaricato però non mi convince...non mi piace molto il calice per fortuna ho ancora un pò di tempo e spero di riuscire a recuperare quello o qualcosa di molto simile!! purtroppo sono anche vincolata dalle dimensioni..
Tu come stai? la tua schiena? spero un pò meglio! buona domenica, ciao Ary
arianna mi dispiace,altro non ho di questo genere più piccoli si,il tuo è particolarmente bello.
io ho ancora difficoltà ma dopo la manipolazione di venerdi' mi sento un po',ma poco,meglio.speriamo.ciao,fiorella
Spero che qualcuno possa aiutarmi..mi sono appena iscritta...avrei bisogno di schemi a punto croce per ricamare sacchettini prima comunione...
Grazie
Ultima modifica di Natalia; 21-03-2011 alle 19:20 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
devi tener conto che lo schema ti viene alto 8,36 cm, io per i sacchettini x mio figlio, avevo preso 10 cm di tela aida (doppia perciò 20 cm)
ho tagliato delle strisce di tela aida di 20 cm, tu in questo caso con il bordino è + facile, pieghi a metà e ricami lo schema nella parte superiore (, sopra io avevo messo un bordo di merletto, ma puoi rifinirlo come + ti piace, puoi anche chiuderlo senza nulla e mettere fuori il tulle.... oppure metti un pizzo delicato, e chiudi con un nastro...
questi sono quelli che ho fatto io.... http://www.megghy.com/album/ela_dani...mo_daniel.html.
Ultima modifica di Amministratore; 20-09-2010 alle 06:28 Motivo: Sistemato link
Segnalibri