buone vacanze! quando torni posta lo spaventapasseri qui Schemi per Autore
@ CHI ho aggiunto uno schema qui Spaventapasseri
Una nostra crocettina Nadiaama ha appena realizzato una serie di schemi
di spaventapasseri molto carini, se ancora non li hai visti sono qui e altri qui
P.S. Ne trovi uno anche qui
Ultima modifica di sharon; 22-08-2012 alle 10:34 Motivo: Aggiunto PS
Per Sharon: ti ringrazio, li ho visti e sono tutti molto belli, sto raccogliendo un pò di immagini per poi decidere quale realizzare.
Per saifos: grazie mille anche a te, tranquilla non ho particolarmente fretta, aspetterò volentieri! TI posso chiedere però la cortesia di postare comunque lo schema anche qui, oltre che dove ti ha richiesto maria27? Per me sarebbe più facile rintracciarlo...
Per tutte: dato che siete più esperte di me di questo forum, per schemi a soggetto diverso, ma in realtà simile a quello dello spaventapasseri (campagna) mi consigliate di creare una nuova discussione per non confondere le idee?
Grazie ancora, siete davvero tutte gentilissime!
cara, il regolamento chiede di non postare due volte uno stesso schema, per rintracciarlo è sufficiente fare clic con il mouse sulla scritta in azzurro che verrà inserita;
se uno schema d'autore venisse postato qui dovremmo comunque spostarlo
Ultima modifica di maria27; 27-08-2012 alle 20:21 Motivo: corretto errore battitura
eccoloo!!!!! io l'ho ricamato su tela di lino. spero si veda bene. mani e capelli li ho fatti con lana da rammendo (li vendono in matassine piccolissime).
Ultima modifica di maria27; 02-09-2012 alle 19:13
CHI (02-09-2012)
Segnalibri