Ciao Gioia,
grazie per la collaborazione.
A quest'ora le moderatrici sicuramente saranno nel mondo dei sogni , quindi ho provveduto io a riunirli.
...l'idea era utile .
Ciao ho notato che abbiano due post simili uno "Parolin" ed uno "Schemi Renato Parolin" in tutti e due ci sono schemi interessanti e utili per tutte noi che ne dite di farne uno solo????? in modo da averli tutti assieme per una futura ricerca, vero e' che digitando Parolin, in ricerca, escono tutti e due.
Se non vi sembra una cosa utile archiviate questo post era solo un'idea.
Ciao a tutte e grazie per la collaborazione
Ciao Gioia,
grazie per la collaborazione.
A quest'ora le moderatrici sicuramente saranno nel mondo dei sogni , quindi ho provveduto io a riunirli.
...l'idea era utile .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Originariamente Scritto da Helèna
Originariamente Scritto da Helèna
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
E si.Originariamente Scritto da Gioia
...alle volte mi chiedo se sono un uomo o un Gufo .
Macchè!!!...niente incubi.....ho delle belle visioni invece, piene di Crocettine...solo che qualcosa non mi quadra, in quanto, vi vedo tutte uguali ....tante Caterine Balivo .Originariamente Scritto da Helèna
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bella questa ammy!!! Troppo simpatico!!!
Segnalibri