aimiy (10-12-2012), magica (10-12-2012), mamma paola (09-12-2012), Natalia (09-12-2012), silvia (11-12-2012)
Penso che le moderatrici sapranno risponderti con maggiore competenza; ma io ti rispondo da utente come te: scusami Carletta, ma in questo forum abbiamo la sezione schemi e le sezioni dove postiamo i nostri ricami. E sono giustamente separate! Ti faccio un esempio semplice, semplice: ho postato pochi giorni fa un asciugamano per il quale avevo usato un alfabeto fiorito; un'altra forumina mi ha chiesto se avevo ancora lo schema; io l'ho postato nella discussione "Alfabeti" e ho messo il link in quella dei miei ricami, in modo che fosse fruibile per tutti, e facilmente trovabile per colei che me lo ha chiesto.
Così, ogni argomento è al suo posto ( e te lo dice una che va sempre in OT...), e per le moderatrici (sante donne!) è più facile aiutarci. Come fanno sempre, e spessissimo mi chiedo come facciano a "indovinare" quello che vogliamo, anche con pochi indizi!
Però, la tua richiesta, con il minimo di informazioni che hai dato loro, è veramente ardua... Ho visto che è da poco che sei iscritta, e quindi non hai ancora potuto apprezzare le magie che spesso fanno le moderatrici in primis, le amiche forumine in seconda.
Il mio intervento è stato dettato solo dal desiderio di difendere la realtà del nostro forum, perché io ne ho ricevuto tanto, e il tono indispettito che mi è sembrato di percepire nelle tue parole, mi è dispiaciuto...
Mi scuso, se per caso il mio intervento fosse fuori luogo: cancellatelo pure.
aimiy (10-12-2012), magica (10-12-2012), mamma paola (09-12-2012), Natalia (09-12-2012), silvia (11-12-2012)
gli schemi sicuramenti ci sono!
hai già guardato i post Fiori o/e Bordure?
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Carletta, non riesci a postare un'immagine di quello che hai trovato su f.b., magari vedendo la foto possiamo aiutarti, io provo a vedere se per caso è in una delle riviste che ho nel mio archivio.
Non demordere, vedrai che tutte insieme ce la facciamo ad aiutarti.
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Senza nemmeno una foto è davvero difficile capire qual'è lo schema ed eventualmente trovarlo.
Avevo immaginato potesse essere questo ma evidentemente si tratta di altro.
Carla per cortesia, potresti dire se lo schema assomiglia a quello che ho indicato sia ieri che adesso?
Grazie!
Segnalibri