Ho provato a cercare lo schema ma purtroppo non l'ho trovato, ne ho trovati simili ma non quello. Ho visto però che nei lavori pubblicati dalla forumina ACQUA ci sono proprio quei due ricami, magari può essere utile.
Buona giornata
Ho provato a cercare lo schema ma purtroppo non l'ho trovato, ne ho trovati simili ma non quello. Ho visto però che nei lavori pubblicati dalla forumina ACQUA ci sono proprio quei due ricami, magari può essere utile.
Buona giornata
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
carletta66 (11-12-2012)
Eccomi!!!! Buongiorno!
Dunque lo schema l'ho fatto io estrapolando da non so dove i disegni
Purtroppo l'ho fatto con Easy Cross e, non so come fare a inserirlo qui, l'ho anche passato in PDF .
Siccome è uno schema richiestissimo, avrei pensato di rifarlo con PcStitch, se avete pazienza!!!!!!!
Altrimenti chiedo aiuto alle maghette del pc, se per caso c'è un modo per inserire schemi con Easy Cross.
A chi ha il programma o se lo vuole in PDf mi mandi pure la mail che glielo spedisco
buona giornata a tutte e un grazie a Sharon che mi ha avvertita
bello e' stato trovato !!
Acqua va benissimo anche in pdf e' un formato che tutte possono utilizzare !
se vuoi puoi postarlo qui : http://www.megghy.com/forum/f203/bor...li*-38022.html
E mettere in questo post il link !!
grazie ^__^
Ultima modifica di bluenady; 11-12-2012 alle 14:50
Acqua mi ha chiesto di postare i suoi bellissimi schemi, sia in rosa che in blu.
Sono a disposizione di tutte qui: Bordi floreali.
Ancora grazie a Gigliola (acqua)
![]()
sandra 24 (11-12-2012)
Segnalibri