ciao se vai nella sezione monotemati c'è un post chiamato danza,troverai qualcosa,ciao,fiorella
Ciao a tutte cerco schemi della scritta CUBA
o della scritta SALSA
o di tutto quello che può richiamare la danza salsa tipo uomo che balla o altro anche stilizzati e a un solo colore
mio fratello è appassionato e volevo ricamargli qualche maglia a punto croce
grazie in anticipo a tutte quelle che mi aiuteranno
ho appena inserito uno schema x salsa nell'argomento http://www.megghy.com/forum/f54/danz...tml#post144803
Spero che ti piaccia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
grazie natalia ho visto e sono interessanti
ora valuto cosa fare
intanto ho visto che 6 molto rifornita di schemi di questo genere :-)
per caso non hai qualcosa anche monocolore..anche solo l'uomo senza ballerina ..a dire la verità lo cercavo monocolore ,mi sarebbe piaciuto di più
confido in te :-) grazie x quello che hai già trovato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri