Eccolo..... sono molto legata a questo schema te lo "cedo" solo perchè destinato ad un vero INTERISTA ma trattalo molto bene
Scudetto INTER cn serpentone Parte 1.JPG
Scudetto INTER cn serpentone Parte 2.JPG
Ciao crocettine!
Ho riunito in un solo post gli schemi che abbiamo nel forum x le richieste di Scudetto Inter / Stemma Inter!
Se avete nuovi schemi aggiungeteli sempre in questo post, in modo che x le richieste successive potremo inserire un solo link.
Nello stesso tempo, sarà anche più facile fare la "Ricerca..." per gli schemi
Ultima modifica di Natalia; 23-02-2011 alle 17:00
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Eccolo..... sono molto legata a questo schema te lo "cedo" solo perchè destinato ad un vero INTERISTA ma trattalo molto bene
Scudetto INTER cn serpentone Parte 1.JPG
Scudetto INTER cn serpentone Parte 2.JPG
lorena64 (02-05-2011)
ciao gloria spero che il numero 50 sia il numero delle crocette in altezza...
mi è venuta l'orticaria a farti lo schema....sai io amo il bianco nero e quando vedo nero azzurro rischio lo shock anafilattico, ma per i figli questo e altro...
lo dedico anche alle crocettine interiste, e al nostro ammy visto che l'unica pecca che ha è questa, baci.
Natalia (23-02-2011)
Ciao Gloria!
ti ho fatto anch'io lo schema http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post198522 è senza la scritta, ma quella di Didi è milto bella mi piace molto
Ultima modifica di Natalia; 23-02-2011 alle 17:03 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sweet07 (23-02-2011)
CIANA (23-02-2011)
salve a tutte! per caso qualcuna di voi ha realizzato qualche scritta per bavaglini?
mio marito è dell'inter e io aspetto un maschietto.... mi piace molto la scritta che c'è sopra "i love inter", ma pensavo anche a qualcosa di spiritoso, tipo non so... "io e il mio papà tifiamo inter" o una cosa così.... cosa ne dite? voi avete mai fatto una cosa simile?
Segnalibri