Ciao Catia, io d solito mi aiuto con la tabella dei colori, cerco di capire quale potrebbe andare meglio, dciamo che devi andare un pò ad occhio![]()
Ciao Catia, io d solito mi aiuto con la tabella dei colori, cerco di capire quale potrebbe andare meglio, dciamo che devi andare un pò ad occhio![]()
se ti serve una mano, basta che ci fai vedere lo schema e proviamo ad aiutarti,magari qualcuna ha anche la leggenda![]()
anch'io faccio come Ela, ma se è un ricamo con le sfumature, hai bisogno della legenda. altrimenti rischi di combinare un pasticcio.
se è un ricamo piccolo con i soggetti x bambini, non ti preoccupare. fai come ha detto Ela: basta scegliere un colore che vada meglio a quello che c'è nello schema.
un'altra possibilità, è postare lo schema che hai, forse qualche crocetta avrà anche la leggenda e te la posterà![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ma quanto siete veloci a scrivereOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
![]()
scusate che non ho fatto in tempo. ho dato anch'io l'idea di postare lo schema:P
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ma figurati =) anche a me capita di rispondere e nnfar caso alle altre rispsoteOriginariamente Scritto da Natalia
, e poi + pareri fanno sempe piacere no
![]()
ok aspettiamo la tua decisioneOriginariamente Scritto da catia72
![]()
Sono contenta che ti trovi bene con noigrzie x i complimenti al forum
![]()
no, no. io non è che ho risposto senza badare a q.c. hai scritto tu, è che quando ho iniziato a scrivere il msg, il tuo non c'era ancora. 6 stata + veloce a fare "Invia" :POriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri