Ciao! Potresti mettere una foto di quello che stai cercando, cosi' e' piu' facile aiutarti! Magari ce li ho ma non so che si chiamano cosi'!
ciao, credo che fosse già stato postato ma col nuovo forum non saprei proprio dove andarlo a cercare :-(
Te lo riposto..
Ciao Arianna
Lo schema è qui
Ultima modifica di sharon; 20-08-2013 alle 09:40 Motivo: Sostituito schema con link
Ciao sono emozionata questo è il mio primo aiuto, speriamo di fare le cose per bene!
Allora se vai su picasa al link postato sotto ce ne solo molti. Buon lavoro!
ciao Erika
Picasa Web Albums - stef - Somebunny To ...
Ops! ma si potrà mettere questo link?
Ho postato questo schema nei "Sampler nascita" ma mi mancava la leggenda colori adesso c'è tutto! Grazie Arianna!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri