Non riesci a fare copia incolla da word a paint e poi le salvi in formato Jpeg?
fiorella prova a fare come ti dice helena e se non ci riesci chiedi pure maggiori informazioni o se vuoi puoi inviarli a me e io li postero' per te. ciao. spero tu stia meglio
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
allora scusate la mia imbranataggine,non ci riesco,spiegate passo passo.
io apro word,tasto destro copia,poi start ,programmi,accessori ,paint epoi quando si apre con tasto destro clicco ma non si incolla niente,si vede la matita sullo sfondo bianco ma nulla più,che succede?
accompagnatemi con pazienza,ciao,fiorella
puoi anke creare una nuova cartella poi copiare le immagini da word con il tasto destro facendo copia oppure taglia e poi andare nella nuova cartella creata senza aprirla ci clicchi col tasto destro e fai incolla...dopo apri point fai apri ecc nn so se mi sn spiegata bene fammi sapere se riesci
mi ci vuole un po' di tempo,devo provare passo passo e vedere cosa ne salta fuori ,molto probabilmente avrò bisogno di voi,grazie giovanna,fiorella
io invece incollo così xò ho notato ke a tante nn lo da se nn incollano da modifica ecc ecc.. mah ke sn strani sti programmiOriginariamente Scritto da Helèna
Ciao fiorella
fai il passaggio che hai scritto tu: apri word, poi clicchi sull'imagine, poi schiacci in contemporanea i tasti ctrl + il tasto c ,poi start ,programmi,accessori ,paint e poi quando si apre invece di incollare con il tasto destro, schiaccia insieme il tasto ctrl + il tasto v (la lettera v) e quello che hai copiato deve incollarsi. Poi salvi come d'abitudine in .jpg
un saluto
Margherita
Segnalibri