grazie ammy sempre al lavoro
Creata la categoria degli Schemi Orsetti Tatty Teddy con l'inserimento di 66 immagini in 11 pagine index.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie ammy sempre al lavoro
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
guante sezioni nuove.... m sa che avrai tanto lavoro ancora x un pò ammy
..e si ragazze mi fate lavorare anche di Domenica .
Ho aggiornatto i simpati orsetti di peluche con l'inserimento di altri 244 immagini, quindi adesso ci sono
52 pagine e 310 Schemi Orsetti Tatty Teddy.
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
carlaeffe (09-09-2012)
Grazie Ammy quanti skemi belli che ci sono...ho dato un'occhiata alle prime pagine... mi ci vuole tutta la notte x spulciare tutte le pagine delle sezioni
Tutto merito vostro Ela .
grazie ancora ammy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
:POriginariamente Scritto da Amministratore
Segnalibri