helena cara, sarò scema io..............ma tu dici quindi di ricamare solo il contorno?????e lasciare dentro tutta la aida vuota???????????????????????mi sa che non ti ho capito!!!!!spiegami per favore......baci
Io lo lascerei a punto scritto senza riempirlo xè le parti dove il punto scritto "taglia" la crocetta a metà o a 3/4, non riusciresti a riempirlo bene, quindi ti resterebbe un ricamo con degli spazi non riempiti (dove si vedrebbe la tela aida sotto)...spero di esserti stata utile...
se fa un buon lavoro tutti i buchi vengono riempiti. io uso sempre i 3/4 ei mezzi punti e il lavoro viene sempre bello e pulito.
per eralda io ci ho provato a farli senza punto scritto ma non mi vengono bene e quindi ci ho rinunciato. prova a vedere se riesci qualcun'altra. poi se ti va bene posso farteli con il punto scritto. fammi sapere. ciao ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri