non sono una delle più brave però domani posso provare ora no perchè ho gente a cena! se hai fretta lascio lo spazio alle altre... solo che paperino è troppo piccolo per me dunque quello non so se riuscirò a farlo...
non sono una delle più brave però domani posso provare ora no perchè ho gente a cena! se hai fretta lascio lo spazio alle altre... solo che paperino è troppo piccolo per me dunque quello non so se riuscirò a farlo...
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ne ho fatto uno se domani ho ancora tempo provero' con un altra immagine. spero vadano bene le misure e che ti piaccia.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
x bigmammy: GRAZIE MILLE! non so perchè (scusa la presunzione!) ma non ci credevo proprio che tu mi avresti aiutato!!!! ti ringrazio per questo! è bellissima. in effetti io ho scordato di dire che in larghezza ho 65 crocette (non so se poteva essere utile). se non ti dispiace, e se riterrai di potermene fare qualche altro, per favore me lo fai senza punto scritto, ossia il bordo direttamente con i quadratini? ma se è un problema, lascia stare. sono bellissimi i tuoi schemi. GRAZIE ancora tanto
X Serena: grazie per l'interessamento, è bellissimo Paperino, è proprio come lo vorrei fare io, ma purtroppo è troppo grande.
baci a tutte
perchè mai credi questo? io non capisco essere prevenute in questo modo. comunque per oggi non posso fare altro perchè devo fare assistenza a mia cugina e quindi se riusciro' te ne faro' un altor o in serata o al limite domani. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
brava biig!
eralda tu li vuoi senza punto scritto? io riesco a farli solo così... come big!!! per gli schemi piccoli comunque è lei l'esperta. se ce la faccio oggi mentre dormono provo!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ragazze, siete meravigliose! il problema del punto scritto è solo mio ovviamente. faatemeli, per favore, come meglio vi viene, purchè me li fate belli!!!
io ho un pò di difficoltà, magari datemi solo un consiglio: stante così gli schemi, ricamandoli, faccio tutto il contorno e poi lo riempio? è perchè ho paura che poi rimangano degli spazi svuoti.................grazie mille comunque e sempre. vi abbraccio
Segnalibri