Continua...
Ciao a tutte ! Volevo condividere alcuni schemi che mi paiono carini... che ne dite? Un abbraccio !
Eccone ancora...
Grazie mille,MorganaSe c'è una cosa che apprezzo moltissimo è la voglia di condividere.Grazie
Ma.....temo che si stia facendo di nuovo un popò di confusione.Ci stiamo sforzando da due vite di ordinare in un certo qual modo gli schemi e ora...noto che tutti gli sforzi precedenti vengono annullati
C'è un monotematico di gatti ,un altro di animaletti simpatici,un altro ancora dedicato alla danza.
Così facendo,oltre che ad annullare tutti gli sforzi fatti finora,temo che fra un pò,nessuno tra noi riuscirà a reperire nulla qui dentro.
Perdonatemi ma...credo bisogna correre ai ripari e seguire un filo conduttore senza fare e disfare la tela della nostra organizzazione come Penelope.
Grazie
Chiedo scusa Lella. Presa dall'entusiasmo di essere entrata a far parte di questo bellissimo forum, e di essere riuscita a utilizzare più o meno il pc che x me era quasi uno sconosciuto, mi sono fatta prendere un po' la mano. Prima di postare ancora ci penserò un po' su. Un caro saluto
Ciao Morgana!
non te la devi prendere con Lella e con nessun'altro!![]()
![]()
Rispettare le cose delle quale ti ha scritto Love vuol dire non solo rispettare le regole del forum, ma anche dare la possibilità alle crocettine di ritrovare gli schemi con una semplice "Ricerca..."![]()
Mettendo insieme schemi di vari soggetti in un solo post si rischia di non ritrovarli + nemmeno dopo 1-2 settimane![]()
Potresti inserire una piccola descrizione x gli schemi postati? tipo: topolini, cani, ecc.
Non posso nemmeno spostare gli schemi negli altri post dei monotematici, xkè sono davvero vari!Aggiungendo la descrizione delle immagini almeno con la ricerca si potrebbero ritrovare.
Grazie x la compressione!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri