e chi se li compra? si trovano liberamente su internet gratis
Ultima modifica di Amministratore; 27-05-2010 alle 23:05 Motivo: Titolo generico.
e chi se li compra? si trovano liberamente su internet gratis
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
e gia' big... pero' c'e gente onesta che nn sapendo che si trovano gratis, le comprano...
io o listampo in bianco e nero oppure me li disegno da capo su carta quadrettata ci vuole un po' di più ma poi ho lo schema bello grande e leggibile. si lo so che tu lo hai fatto per informare non volevo essere polemica. solo sottolineare che ormai vendono di tutto. ho trovato su altri siti anche miei schemi spacciati per propri. che ci possiamo fare nulla.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri