opssssssssssssssssssss ho sbagliato il nome.....
Staniuccia..... scusa ma ho letto male..... di prima mattina sono fusa, chi mi conosce lo sa!
Ciao cara,
non per romperti le scatole appena iscritta.... ma mi sembrava di aver letto un tuo messaggio in cui dicevi di voleci inviare winnie..... A me piace tantissimo winnie e sto aspettando....
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Natalia; 16-05-2010 alle 16:58 Motivo: Titolo generico
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
carissima sophie io ci ho provato a mandare pooh ma lo schema l'ho fatto con il pc stitch e quando ho provato ad allegarlo al messaggio non ci sono riuscita...c'era scritto "l'estenzione pat non è permessa" tu sai che devo fare per inviare gli schemi fatti con quel programma? se puoi aiutarmi ti sarei molto grata
Staniuccia
Grazie Staniuccia....
sei stata gentilissima..... anche tu mi sei molto simpatica anche se nn ti conosco....
So che in un forum possono nascere anche grandissime amicizie.... spero sia anche il nostro caso
Bacio
°Sophie°
Dunque staniuccia, come ti ha spiegato bimba,
quando hai lo schema in pc stitch, devi andare nel menu stampa (lì ti chiede se vuoi ridimensionare lo schema su una sola pagina) imposti i colori, digiti ok, vedi l'anteprima e sotto trovi "export page": lo digiti e salvi lo schema in altro formato bmp (che pero e' pesante!come estensione)chiudi pc stitch e il file salvato lo devi aprire con paint salvarlo "salva con nome"sotto cerca l'estensione jpeg e poi lo alleghi.
Speriamo di esserti state utili sia io che bimbuccia mia
°Sophie°
Segnalibri