si hai ragione è l'album della nostra cluadia
Ma se non sbaglio questo è un album di ''nostra'' CLAUDAI Cmq ci sono verramente tantissimi schemi li,vi consiglio dare un'occhiata prima che sarà rimossò come tanti altri che eranno sul picasa io ho scopiaxxx ovviamente un po di schemini ''inediti'' ossia quelli che non avevo
Cmq grazie mille Helena x la segnalazione :P
si hai ragione è l'album della nostra cluadia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
NO NON CREDO. NON PREOCCUPARTI
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao..non preoccuparti crocettina nn hai fatto nulla di male!! anzi sono contenta che i miei schemi siano utili..avete raggione scopiazate + che potete prima che sia rimosso..cmq il mio noe è CLAUDIA..ho sbagliato a digitare il mio nome nell'iscrizione ..e me lo porterò a vita qs errore...uffà però chi mi dice come correggerlo..amministrotoreeeeeeeeee...
ciao a tutte, mi spiace disturbarvi ma ho una richiesta da farvi !!
La mia nipotina mi ha supplicato di farle un lavoretto con le winx... e mi malgrado ho dovuto cedere a quegl'occhioni azzurri !!
Ora il mio problema è che se faccio qualcosa che non mi piace... ci metto una vita a farla... sempre che io riesca a finirla!!
L'altro mio problema è che tutti gli schemi che ho delle winx sono poco leggibili e soprattutto molto molto grandi (sui 150/200 punti e quando lo finisco??)
Avreste mica qualcosa di molto chiaro e leggibile, possibilmente mi ha chiesto di Bloom o Stella, ma qualsiasi cosa va bene???
Vi prego aiutatemi... altrimenti vi convincerò con le armi psicologiche... quelle che sono state usate contro di me... quei grandi occhioni azzurri di Giorgia !!!
Grazie mille in anticipo!!!
SPERO VADA BENE MA NON CREDO PERCHè GRANDE MA SI TROVANO TUTTI COSI GRANDI CMQ QUETSA IO L' HO RICAMATA A MIA NIPOTE NON CI HO MESSO MOLTO è SCORREVOLE AL MASSIMO LE SFUMATURE DEL VESTITO NON FARLE E FAI SOLO UN COLORE SPERO TI SIA UTILE CIAO
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Segnalibri