Ma dove li trovi tutti questi schemi... sei una risorsa senza fine Ela... baciotti al principino e un bacio anke a te.... skiki
nn sapevo ke fare e kosì ho pensato d mandarvi qualke skemino
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 18:37 Motivo: Titolo generico
Ma dove li trovi tutti questi schemi... sei una risorsa senza fine Ela... baciotti al principino e un bacio anke a te.... skiki
è molto bello questo skema volevo farlo anche io ma x Daniel nn ca bene
aspetto la foto kosì ti facci 2 komplimneti bacio
Devi avere tanta pazienza però. Non ho assolutamente idea di dove sia finita. PECCATO!! Sai mia madre ha il brutto vizio che tutte le cose di Claudia le porta a casa di mia nonna che è disabitata. Pensa che tutti i regali che le ho fatto sono spariti, Claudia li ha visti in qualche foto ed io sono andata alla ricerca dei giocattoli scomparsi. Sembra la storia di un film ma è la verità. Avevo comprato un vestitino tutto ricamato bellissimo, beh anche quello è sparito poi quando l'ho ritrovato era troppo piccolo da indossare. Non è uno spreco?? Mia mamma forse è convinta che abbia soldi da buttare. Mah!! Quest'estate però ho intenzione di rivoluzionare la casa di mia nonna e buttare tutte le cose che non servono più. Scusa se ti ho annoiata ma son un po' stanchina della situazione. Bacioni
Giadir
Beh immagino non è bello nn esser padroni delle proprio kose... sopratutto delle kose ke compriamo o facciamo x i nostri figli... quando s compra o si ricama qualcosa x loro è una soddisfazione x noi usarle... se invece le nostre madri le nascondono senza motivo la cosa dopo un pò scoccia... io invece è il contrario miamadre m tira tutto fuori xkè vuole ke metto tutto a Daniel, x evitare ke una cosa comprata o anke regalata nn vada sprecata...
Scusa mettile tu in qualche posto dove tua madre nn sa e così le frutti fino alla fine poi qando nn vanno + bene le lasci nei posti dove sai ke tua madre potrà prenderle e portarle via
Dai porta pazienza... e nn t preoccupare se ti sfoghi non mi annoi anche io lo faccio spesso con voi xkè so di poterlo fare xciò sono contenta di ricambiare nel mio piccolo
baciii
Segnalibri