prova con la ricerca avanzata
Ciao ragazze ancora qui a chiedere il vostro aiuto la ragazza che prima voleva i pesci nel portaoggetti ha cambiato idea, ora vorrebbe stare sul tema dei gioccattoli o cose per il bagno, quindi spazzola profumo ecc.. Il tutto deve essere in tema neonato. Mi potete dare una mano? Gli schemi non devono essere più alti di 40 punti. Grazie mille
Chanellina: vuoi per maschietto o femminuccia!?
quanti ti servono?
ho qualche proposta, ma devono essere sullo stesso tema!
Comunque nel forum ho postato un panello con degli animaletti e c'è anche una fune con dei vestittini da bimba!
come dimensioni ci siamo, dipende già quanti ti servono!
Maria, c'è da lasciare uno spazio prima di * nel titolo!
così la ricerca non dà risultati!
e ci sono moltissimi titoli modificati con * attaccata
Ultima modifica di Natalia; 18-11-2011 alle 02:06
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Chanellina, ti consiglio anche di sfogliare un pò di riviste, l'elenco è qui
Guarda in quelle per bambini, e troverai tantissimo: prova!
Lo so che ci vuole tempo, ma si trova di tutto, anche schemi ai quali non avevamo pensato.
Aggiungo anche un'altra lista qui c'è di tutto.
Facci sapere se hai trovato quello che ti occorre eh!
no Natalia, il simbolo * non dà fastidio alla ricerca; fai una prova cerca mare e vedrai che trovi anche mare*; è un simbolo invisibile alla ricerca, altrimenti avremmo da un pezzo risolto il problema di ricerca per RTO e DMC e non l'avremmo usato per spuntare gli schemi catalogati
visto che ci sono gli elenchi invito tutte ad usarli
Natalia (18-11-2011)
hai ragione!!!
tempo fa avevo fatto la ricerca e essendoci * non me l'ha trovato!
pensavo che fossi per quello...
booh
------------
chanellina, guarda il sacchetto della rivista http://www.megghy.com/forum/f59/cros...tml#post181366 msg. 9-10
ci sono 2 vestitini che ti dicevo!
magari ricami il nome della bimba su una tasca e il gufo anche se è + piccolo sul 5-o!
o modifichi un po' una delle immagini anche solo come colore
Ultima modifica di Natalia; 19-11-2011 alle 00:07
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri