che bella la tua idea della scritta simile ad un liquido! magari che gocciola anche! vedrai che qualcuna riuscirà a soddisfare la tua richiesta. ciao ciao
Rieccomi...scusate ma avrei bisogno se è possibile una scritta a semicerchio di 90 quadretti di larghezza per 50 di altezza , in corsivo e se esiste un alfabeto che ricorda un liquido visto che la scritta esce da un biberon " è nato Tommaso"...se non esiste simile ad un liquido va bebe anche normale altrimenti non riesco a finire il fiocco per il mio nipotino...grazieeeeeeeeeeeeeeeee a chiunque potrà aiutarmi
Ultima modifica di Natalia; 28-05-2010 alle 14:39 Motivo: Titolo generico
che bella la tua idea della scritta simile ad un liquido! magari che gocciola anche! vedrai che qualcuna riuscirà a soddisfare la tua richiesta. ciao ciao
Ciao a tutte! Oensa82
I miei blog:
- www.ilfilodelleideehandmade.blogspot.com
- www.ilfilodelgatto.blogspot.com
- www.ilfilodelverde.blogspot.com http://www.ilfilodelleidee.splinder.com/
se volete acquistare le mie creazioni: http://www.misshobby.com/stores/oensahandmade
partecipo a
Ciao Sima!
ma il fiocco di che colore è? Potresti inserire una foto del fiocco con il filo accanto, così potremo vedere anche noi l'abbinamento
P.S.: la scritta non è riuscito ancora nessuno a creartela?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Aloha !!!
Non ho risposto finora perchè non ho nessun font con gocce, tranne quelli di Halloweenm ma le gocce sono grosse e di sangue!!!
Per quanto riguarda la scritta, per esperienza, posso dirti che il coersivo non viene molto bene perchè con la curva le lettere vengono avvicinate in maniera che non è molto leggibiìle. Se vuoi posso preparare qualcosa con qualche bel stampato.
Però dovresti aspettare un po', ho una lista di crocettine da accontentare che è un po' lunga...
Se qualche altra crocettina vuole provare intanto a cimentarsi, qui trova la maniera di scrivere frasi curve:
http://www.megghy.com/forum/f56/per-...itch-6596.html
A presto!!!
Grazie Natalia e Malù speravo che qualcuna mi rispondesse....purtroppo ho lo scanner rotto ma cerco di fare le foto stassera e di inserire le immagini...il fiocco non è ancora fatto, sto ricamando su un pezzo di stoffa che poi metterò in un quadretto oppure confezionerò in qualche modo.....tutti gli aiuti sono ben accetti anche perchè il mio nipotino potrebbe arrivare già a fine mese.....ciao e grazie
Ciao Sima,
tranquilla non è successo nulla,
te l'ho spostato io.
Un
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri