ma lo sai che avevo visto una scritta tipo così??vediamo se riesco a ritrovarla, era in quelle riviste tipo strofinacci o tovaglie per natale inglesi...
allora sto faccendo una stricetta natalizia che ha 44 punti di altezza in cui
al inizio e alla fine ci sono 3 babbi natale (piramide) che riccamo e
in mezzo volevo mettere la scritta "buon natale" però ecco il mio "gradirei" e dico gradirei perche la scritta la vorrei rossa con intorno a ogni lettera (sempre che si possa) delle luci di natale .. proprio che avvolgano ogni lettera del alfabeto qualcosa di semplice... tipo il punto scritto per fare il filo .. delle luci colorate ....che poi le luci nn so dovrebbero esere piccole una cosa cosi
----> rende la idea del filo e delle luci .. nn cosi grosse ma piccole e che avvolgano la scritta buon natale ogni lettera ... e poi se si puo una striscetta lunga di questi "lucine di natale" nn saprei tipo mi basta 5 "lucine" di colori che io poi la faccio diventare lunga cioè ricamo le 5 lucine..ne faccio altre 5 ...in striscia per sopra la scrittacosi k faccia il bordo alla "striscia che riccamo"
grazie mille
veramente è un idea che ho che vorrei realizzare ... vi ringrazio col cuore
Ultima modifica di Natalia; 19-10-2010 alle 14:08 Motivo: titolo generico
ah si? a me è venuto un po sta idea..cmq se vuoi ti aiutoa cercarla se mi dai i. nome boh. grazie
grazie ci sono l lucine .. e ho presso als critta da una ragazza che avevo gia fatto una rikiesta uguale.. mm vedoc ome fare la scritta con le luce che avvolgano le scritte proprio :P
Anapaola (23-12-2014), bona2008 (18-03-2012), claudia1958 (17-11-2014)
Segnalibri