Una cosina originale potrebbe essere il bannerino come quello che ho fatto per lo swap dello scorso Natale per Anna Maria... Ti lascio il link del mio blog dove puoi vedere la foto:
eclipse: Lo swap "E' Natale" è volato da AnnaEmme!
salve a tutte, ho appena saputo che una mia amica a metà novembre dovrebbe avere le chiavi della casa nuova ed essendo impegnata con lo swap di natale hand made vorrei cominciare a farle già da ora un pensierino, avevo pensato ad un banner con la scritta buon natale o buone feste in monocolore con uno schemino carino sempre monocolore, qualcuna può aiutarmi?
Una cosina originale potrebbe essere il bannerino come quello che ho fatto per lo swap dello scorso Natale per Anna Maria... Ti lascio il link del mio blog dove puoi vedere la foto:
eclipse: Lo swap "E' Natale" è volato da AnnaEmme!
Ciao!
penso che prima dovresti scegliere lo schema del ricamo principale e in base a quello fare la richiesta x la scritta.
Cerca nel monocolore o nelle riviste Rico, xkè ci solo soggetti natalizi monocolore molto belli!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Samantha la scritta l'avevo fatta con pcStitch, ci metto un minuto e te la rifaccio!! Mi devi solo dire quante crocette deve misurare in larghezza (io l'avevo fatta un po' più piccola dell'albero, solo che non mi ricordo quanto era grande!!!) e se ti va bene così come carattere
Ultima modifica di eclipse; 17-06-2010 alle 15:35 Motivo: precisazione
Segnalibri