Anna, hai già contato quanti punti hai in altezza?
La scritta mi sembra bella alta.
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
aimiy (24-06-2015)
il canovaccio è proprio quello della foto quindi centra. magari pensavo di farla in orizzontale e al centro il gufetto. Che ne pensi? O la lascio così e valuto l'altezza del gufetto ( 60l X 40h) ?
Non ho ancora deciso perchè ora gli occhi mi bruciano.
Se al posto del viola nella frase metto l'arancio?
ciao aimiy
aimiy (25-06-2015)
posso dirti come farei io Aimiy !!!!
io sposterei il gufetto più sulla dx e rifarei la scritta diversa staccata da lui ....per riempire il vuoto che rimane
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
aimiy (25-06-2015)
vale 22 (25-06-2015)
guarda Aimiy ho fatto questo per farti capire come avrei fatto io, poi la scritta la fai come vuoi ...questo è solo per farti rendere conto come può venire a spostare il tutto ( poi cara sono gusti )
aimiy (25-06-2015)
Segnalibri