Ci sono dei gufetti e la scritta Porto fortuna anche a pagina 24 e 25 del RicAmare novembre dicembre 2012, e sono ricamati proprio su un canovaccio (e grembiule) identico a quello postato nelle foto che hai inserito.
Ciao Claudia
Buon pomeriggio a tutte voi, come ormai tutte saprete ho una innata abilità a perdermi gli schemi quando mi servono.
Ora devo ricamare un asciugapiatti con gufetti e la scritta Porto Fortuna. Mi sembra di averla già vista da qualche parte.
Qualcuna di voi ricorda se è stata già creata e realizzata?
Vorrei evitare di dare fastidio se c'è già.
Io non sono riuscita a trovarla ... maormai sono un caso disperato!!
Lo strofinaccio è Anacleto dei Cenini in arancio. Quale ricamo vi piace di più?
Vuole essere un porta fortuna per una cara amica che ama i gufi in genere
Voi quale scegliereste? avete altri suggerimenti?
vado sul classico dei due gufetti da " ricamare" ma che ho già fatto e non mi sembrano tanto " nuovi", quello della tazza con la frase " porto fortuna"
altro?
ciao aimiy
aimiy (24-06-2015)
aimiy (24-06-2015)
Ma12ri (24-06-2015)
aimiy (24-06-2015)
Ciao Aimy
ti avevo trovato i numeri di quello schema ma hai tolto il messaggio comunque te li lascio uguale il filato è il MAXI MOULINE controllo se c'è la cartella di conversione del filato se mai la posto
126 - 146-100-900-325-344-353-732-880
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
aimiy (24-06-2015)
vale 22 (24-06-2015)
questa la scritta ma con il gufetto della tazza. Questo non mi piace molto. Che ne dite?
Cambio qualche colore per abbinarlo all'arancio, il viola non mi sembra che si sposi bene. Domani trovo i colori e li poggio sullo strofinaccio. Così vedrò meglio ora sono cotta.
Grazie per i consigli e se vi viene in mente altro sono qui!
ciao aimiy
Segnalibri