oh Anna , va pure bene qui se cerchi la rivista , ma se cerchi schemi simili uncinetto ... mica tanto .. vado a vedere se trovo qualcosa ..
purtroppo non so che numero della rivista sia ...
Scusate ma sono confusa oltre che di corsa ... ( ormai è la regola!) Devo fare urgentemente un regalo e non avendo trovato dei ricamabili decenti userò degli strofinacci molto resistenti ma piuttosto miseri nell'aspetto. Quindi oltre al ricamo vorrei fare dei gancetti ad uncinetto. Ma non trovo più il numero di Susanna Dove erano descritti. Qualcuna di voi si ricorda il numero? Avete qualcosa di simile? Consigli? non ho tempo per provare a farli ad occhio vorrei andare sul sicuro perchè dovrò lavorarci di notte!
Grazie! Si accettano consigli e suggerimenti!
ciao aimiy
aimiy (12-04-2013)
ti ringrazio. Avevo salvato le foto e gli schemi insieme ma non ricordo dove. Mi interessava sapere come dividere gli spazi per iniziare il lavoro. Se non li trovo dovrò provare ad occhio. Uffa! Meno tempo si ha e più se ne perde. Sono sicura che appena finiti usciranno gli schemi! Magari posso fare una richiesta anche nella sezione uncinetto, per qualcosa di simile? Cosa ne pensi?
ciao aimiy
bluenady (07-06-2013)
Segnalibri