io ho trovato questi che li puoi scaricare direttamete su:
* EDIT Link non funzionante
dove ne trovi anche tanti altri
Signos Disney Leao e Virgem.jpg
ciao ragazze!!
stavo utilizzando l'opzione ricerca perchè mi servono alcuni segni zodiacali (il leone in particolare!!) e ho visto che tempo fa qualcuna aveva inserito il link per quelli della disney ma essendo una discussione vecchia il link in questione non vale più!! qualcuna non è che li ha?? grazie.. spero di essere stata abbastanza chiara!!
un abbraccio a tutte!!
NON CAPITE CHE NELLA VITA C'E' UN UNICO SCOPO?" "E QUAL E'?" "DI PIU'. DI PIU' DI OGNI COSA. DI PIU' DI TUTTO".
io ho trovato questi che li puoi scaricare direttamete su:
* EDIT Link non funzionante
dove ne trovi anche tanti altri
Signos Disney Leao e Virgem.jpg
Ultima modifica di vale 22; 29-11-2010 alle 09:37 Motivo: * EDIT Link non funzionante
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri