carmensita (24-01-2012)
penso sia comunque una buona idea anche così! effettivamente siccome non avevo calcolato le rose della seconda fila le avevo proposte per il rombo ma inizialmente pensavo anche io le ultime visto che nel rombo 55*55 andavano perfette di misura.
Continuo a sostenere però che nella striscia dei tovaglioli basta una semplice cornice altrimenti mi sembra troppo.
Quando avrai deciso e inizierai questo lavoro potrai aprire il post giustamente nei W.I.P. così possiamo seguirti e darti ulteriori consigli in corso d'opera!
carmensita (24-01-2012)
Si si vale sono d'accordo sulla semplice cornice dei tovaglioli... facciamo così, io oggi ho comprato i colori e inizierò subito con un tovagliolo così vediamo come viene, in seguito (grazie anche a te fiorella) mi dovrete aiutare sui 4 angoli della tovaglia grande...
Grazie ancora!!!
vale_dp (25-01-2012)
creare l'algolo con quelle rose è un po' difficile,
hai dato un'occhiata ai libretti rico?li ci sono tante tovagliette da tea come la tua con le rose e l'angolo gia' fatto.
ci sentiamo
ciao,fiorella
ma puoi usare lo stesso quei colori,
quando farai la tovaglia piu' grande quegli schemi poi ti creeranno difficolta'
ciao,fiorella
In che senso chi meglio di me lo può fare?
Comunque è sorto un altro problema con i tovaglioli, le rose scelte non ci entrano, fosse stato un quadrato ci sarebbero entrate, ma con la tela così in verticale proprio non va... farò le rose della 3° fila nel bordo e nel rombo niente di complicato... che ne dite?
Ho svogliato la Rico design 01 - Best of... ma c'è l'imbarazzo della scelta!!! solo che sono dei quadrati e non hanno quei rombi al centro come il mio, uff!!!
Sono diventata pesante lo so, ma stavolta credo di aver trovato!!!
Grazie Fiorella per avermi suggerito Rico, le ho sfogliate tutte e sono davvero tutti belli, quando stavo per arrendermi ho trovate le mie rose!!!
Nota di maria27: eliminato schema già presente
Ultima modifica di maria27; 26-01-2012 alle 16:55
Segnalibri