io n ti posso aiutare con la riduzione dello skema ma potresti magari mettere delle zampine di gatto le trovo motlo carine
Ho acquistato un set asilo per maschietto composto da bavaglio e salvietta, con striscia aida da ricamare sul bavaglio e sulla salvietta c'è scritto nella spugna "mi chiamo " e fin qui tutto regolare perchè nella striscia ci scriverò il nome facendo un piccolo Gatto Silvestro vicino al nome.
Il problemone è la sacca portatutto che di misura fà 30cm x 30cm ha i 2 lati tutti da ricamare cosa ci posso ricamare? mi piacerebbe farci Gatto Silvestro grande e un Gatto Silvestro baby, ma penso di ricamare solo una parte della sacca, mi potete dare una mano con lo schema di gatto Silvestro grande?
Oppure se avete altre soluzioni ma a tema " Gatto" perchè il piccolo Marco adora i gatti.
Grazieeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di Natalia; 02-04-2011 alle 19:45 Motivo: Titolo generico
Un miao è per sempre
Se vai nella finestrina in alto a destra Ricerca e scrivi Gatto Silvestro, troverai tutti i post in cui compare questo nome, clicca sul titolo del post e troverai molte immagini del tuo personaggio!
Ultima modifica di Amministratore; 09-10-2010 alle 01:48 Motivo: Pulizia codice
Un altro Silvestro lo trovi anche qui
http://www.megghy.com/forum/f59/poin...titi-8636.html
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 00:57 Motivo: link non funzionante
io ho questo schema, spero che sia Silvestro baby
se la sacca ha la tela tutta intorno, io da una parte ricamerei il nome magari, come ha detto CIANA, con le orme che passano sotto il nome e dall'altra parte il gatto.
Ultima modifica di Amministratore; 09-10-2010 alle 01:49 Motivo: Pulizia codice
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri