Ciao Lidia, mi vengono in mente fiori, farfalle, orsetti, gatti, animaletti in generale...
ciao a tutte
stamattina mi è stato commissionato il solito set asilo in vichy rosso (sacchetto+bavaglia e asciugamano) da fare con la scritta eva ma siccome il nome è molto corto, non vorrei sembrasse vuoto
a la mamma non piacciono le cose commerciali tipo hello kitty o disney....
cosa ne dite, che faccio?
lidiatara1 (14-12-2010)
Chiedi alla sua mamma il suo animale preferito!! Avrai di che sbizzarrirti se non ti dice un animale solito!! E i bimbi sono molto più fantasiosi di noi..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Ciao,
io sto realizzando per mia figlia gli asciugamani da asilo con il nome e l'aeroplano e quello con la luna e le stelle (me li ha fatti Natalia, msg #309 http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-31.html), mi piacciono molto anche i nomi ricamati sui vagoncini del treno (credo fossero di dolce). Oppure qualche alfabeto particolare, qui sul forum ce n'era uno con le lettere nelle mongolfiere e uno "cicciotto" con i palloncini...
Spero sia di aiuto
Lorenza
Ultima modifica di chiampo; 14-12-2010 alle 16:01
lidiatara1 (14-12-2010)
lidiatara1 (14-12-2010)
lidiatara1 (14-12-2010)
Ciao Lidia,
ho trovato questi animaletti che seconde me per una bimba sono carini...
In particolare i pulcini mi sembra possano riempire lo spazio lungo, e al posto di LOVE puoi scivere EVA.
Le pecorelle a me piacciono molto per i bimbi così piccini, fanno tenero...
Anche i topolini sono carucci.
Altrimenti, se vuoi fare qualcosa di veramente particolare, le civette dell'albero delle civette, sono moooolto carine!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
lidiatara1 (14-12-2010)
Segnalibri