Sarebbero tutti molto carini, ma poi andrebbero comunque rifiniti ad uncinetto?
Io penso di sì. Il lavoro verrebbe molto più valorizzato.
Chi non ha " l'uncinettatrice ", si attacca..........
Ciao
Sarebbero tutti molto carini, ma poi andrebbero comunque rifiniti ad uncinetto?
Io penso di sì. Il lavoro verrebbe molto più valorizzato.
Chi non ha " l'uncinettatrice ", si attacca..........
Ciao
Ovviamente sono ignorante, Fiorella.
Cos'è l'ajour?
Ciao
Devo vederlo per capire come si fa.
Un bacione
ciao!
come idea potrebbe essere un centrino con le rose
Gli schmi non sono il massimo, ma era x darti un ide di cosa si possa ricamare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho
[video][[video]]
Ho trovato anche questi, ma non sono molto leggibili sono + come idee
Ciao da Natalia
Che meraviglia!!!! Quello con le rose blu è perfetto direi... di solito fanno quei centri dove il ricamo è tutto centrale e lo copri in pieno senza far vedere la meraviglia del lavoro... poi ovviamente dipende da dove metti le suppellettili.... ^_^
Chissà se qualcuna posta ancora qualcosa... io non ho nulla a riguardo
Segnalibri