Sarebbero tutti molto carini, ma poi andrebbero comunque rifiniti ad uncinetto?
Io penso di sì. Il lavoro verrebbe molto più valorizzato.
Chi non ha " l'uncinettatrice ", si attacca..........
Ciao
Sarebbero tutti molto carini, ma poi andrebbero comunque rifiniti ad uncinetto?
Io penso di sì. Il lavoro verrebbe molto più valorizzato.
Chi non ha " l'uncinettatrice ", si attacca..........
Ciao
ciao!
come idea potrebbe essere un centrino con le rose
Gli schmi non sono il massimo, ma era x darti un ide di cosa si possa ricamare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho
[video][[video]]
Ho trovato anche questi, ma non sono molto leggibili sono + come idee
Ciao da Natalia
Che meraviglia!!!! Quello con le rose blu è perfetto direi... di solito fanno quei centri dove il ricamo è tutto centrale e lo copri in pieno senza far vedere la meraviglia del lavoro... poi ovviamente dipende da dove metti le suppellettili.... ^_^
Chissà se qualcuna posta ancora qualcosa... io non ho nulla a riguardo
Segnalibri