Ciao Catia, si si può unire i tuoi post in uno solo, come ha fatto qualcuna di noi
te lo faccio io perchè purtroppo tu non puoi farlo
Buona giornata a te....
Buongiorno a tutti,
ormai e' un po' che faccio parte delle crocettine con molto orgoglio!
In questi 6 mesi ho fatto tanti lavori (molti grazie alle crocettine qui presenti che mi hanno dato una mano), ma forse ho fatto l'errore di aprire sempre nuovi argomenti....
Volevo chiedervi, forse sarebbe piu' semplice riunire i miei lavori in un unico post, si puo'????
I due post principali sono "i lavori di Catia73" e "altri ricami di Catia73", poi sara' mia cura inserire gli altri lavori sparsi per il forum...
Ne avrei degli altri da inserire, ma preferisco aspettare la "riunione".
Vi ringrazio immensamente.
Buona giornata!
Catia
Ciao Catia, si si può unire i tuoi post in uno solo, come ha fatto qualcuna di noi
te lo faccio io perchè purtroppo tu non puoi farlo
Buona giornata a te....
Fatto, ho messo tutti i post tuoi in uno, forse me ne è scappato qualcuno... se manca qualche post dimmelo che lo aggiungo.
Ciao
http://www.megghy.com/forum/f39/re-m...tare-5354.html
vai qua, probabilmente è finito nelle altre pagine si intitola i lavori di catia73, ho cambiato solo il primo titolo, ci sono 11 pagine nel tuo post...[/color][/i]
Ultima modifica di Amministratore; 14-03-2010 alle 01:52 Motivo: link non funzionante
Ciao Catia!
ho riunito i tuoi ricami nel post http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ia73-5354.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri