avevi poco materiale se continui a navigare in questo sito ne avrai a volontà !!!
Ciao Ciao
Voglio proprio metterlo nero su bianco: siete davvero fantastiche! Sono proprio contenta di aver trovato questo sito, essermi iscritta e leggere più volte ogni giorno i vostri messaggi. Siete un vulcano di idee, tutte particolari ed originali! Vedo schemi uno più bello dell'altro, e ne ho già copiati tanti!Io purtroppo non sono molto brava e non ho tanto materiale: intanto partecipo solo come "scopiazzatrice" e voglio ringraziarvi per le mille è più idee che mettete a disposizione di tutti!!!
Grazie ancora e buona giornata a tutte!!!
Michela
Grazie mille Michela, i complimenti delle nostre care crocettine ci fanno sempre piacere perchè vuol dire che quello che facciamo con tanta passione piace a tutte.... Sono supercontenta che ti trovo bene con noi e che trovi originali e interessanti le nostre idee, resta con noi anche se sei solo scopiazzatrice, perchè la tua presenza arricchisce questo forum, come la presenza di tutte
Buona permanenza e buone crocette
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
concordo con sophie...
resta con noi... siamo una ricchezza senza fine....
restaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii
non ci lasciarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
la notte mai più scenderà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à ....
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
anche io concordo con sophie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà , questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri