Ciao Daniela!
ho fatto lo schema + piccolo, ma è venuto ancora + piccolo di quello che hai chiesto. Vedi se ti va bene, se no, provo a farlo + grande http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post158391
Carissima Natalia,
tu avevi creato per una crocettina il simbolo della Apple, la mela.
Riusciresti a ridimensionare l'immagine, per utilizzare uno spazio di 34 x 44 crocette?
Grazie infinite!
Ciao
Ultima modifica di Amministratore; 18-05-2010 alle 14:47
Ciao Daniela!
ho fatto lo schema + piccolo, ma è venuto ancora + piccolo di quello che hai chiesto. Vedi se ti va bene, se no, provo a farlo + grande http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post158391
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Intanto grazie.
Appena torno a casa lo proverò sul portatelefonino che sto cucendo.
E' più piccolo delle misure che ti ho dato ma non credo che ci stia malissimo.
Se riuscissi a farlo appena più grande.....
Attendo
Grazie e ciao
ho riatto lo schema Apple Mac 41x35 punti. lo trovi sempre nei miei schemi
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie grazie e ancora grazie
Segnalibri