grazieeeeeeeeeeeeeeeee
alcuni schemi dei simpson se a qualcuno servono ne ho degli altri. ciao ciao
gli schemi sono in http://www.megghy.com/forum/f38/simp...tml#post405289
Ultima modifica di Natalia; 09-10-2011 alle 00:36 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
non c'è di ke. sono contenta che ti piacciano e che ti possano essere utili
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
carissime crocettine, prima di preparare la cena vi mando lo schema modificato, stavolta si vedono i quadretti e ho firmato le pagine anti "e-bay skopiazzamento"....
buona serata e buona notte a tutte!!!
Ultima modifica di Natalia; 20-05-2010 alle 20:06 Motivo: Titolo generico
Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.
ciao a tutti! innanzitutto complimenti per il sito, è proprio carino!
sono approdata qui perchè sto cercando uno schema di homer simpson per poterlo ricamare al mio fratellone.
Ho dato un'occhiata in giro, ma mi ci vuole un po' di tempo per capire come muovermi nel sito :P
devo mandare un'immagine per fare lo schema, o ne avete già fatti?
intanto vi ringrazio, buona girnata, lisa
Lisa
Segnalibri