ieri lo avevo trovato in inglese,avevo postato il link,ma nn m ha salvato il post me ne sn accorta ora uffa
ciao Michela, no nn l'ho ancora preso con i punti... visto che lo hai tu li tengo x prendere qualche altro schema, grazie mille, la mia e-mail è ela80daniel07 at gmail.com .. grazie ...
ieri lo avevo trovato in inglese,avevo postato il link,ma nn m ha salvato il post me ne sn accorta ora uffa
grazie mille sei stata gentilissima
io non ho ancora capito come funziona questo sito... sono registrata e poi? come facico a uadagnare punti?
ci sono schemi gratis ogni tanto?
ci rinuncio!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
ogni giorno ci sono degli skemi gratis ke puoi scaricare.... x i punti i primi li guadatgni registrandoti, mettendo la pagina tra i preferiti, mettendo la pagina iniziale come pagina principale (la metti e poi la togli una volta ke ti danno i punti) poi c'è anche un numero di telefono ma lo sconsiglio in quanto numero a pagamento...
Esatto! E poi guadagni punti anche comunicando l'indirizzo di posta elettronica di qualche amica. Io mi sono messa d'accordo con un paio di amiche, ho comunicato le loro mail, poi loro sono state contattate sempre per e-mail, hanno fatto l'iscrizione e così mi hanno fatto guadagnare punti per averle presentate, e hanno anche guadagnato punti loro per essersi iscritte.Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Ciao!
Michela
Segnalibri