Io lo vedrei bene rifatto
anke qua secondo me senza sfumature nn sarebbe male... ma io....c provo. mah .....
Kmq grazie ragazze siete gentili.....
Io lo vedrei bene rifatto
anke qua secondo me senza sfumature nn sarebbe male... ma io....c provo. mah .....
Kmq grazie ragazze siete gentili.....
Ciao Claudia ti ho risposto nel post dove kiedevi a MAnu come potevi mettere la tua firma http://www.megghy.com/forum/f38/gif-...baby-2382.html
ciaooo
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 14:12 Motivo: link non funzionante
ela anche io ho fatto questo schema ma molto più piccolo perchè mi serve per una copertina che è in fase di lavorazione. grazie per avermi dato l'idea inserendo la gif e anche il tuo schema. baci
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
figurati big.. peccato ke nn t ho trovato anke topolina.... sarebbe stato bello fare topolino e topolina sulla nuvoletta sn molto belle ste gif....
Ps x la leggenda colori ti ho risp nell'altro post d Winnie...
baci
si ho letto. infatti manca proprio topolina sarebbe stato bello. vabbè non fa nulla faremo a meno di lei
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io la sto cercando sai mentre giro d qua e d la... potrebbe uscire fuori xkè m sembra strano ke hanno fatto pluto e nn topolina...
Segnalibri