http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
![]()
Guarda un pò qui...
![]()
![]()
Ragasse qualkuna d voi ha lo skema dela Sicilia??? ho trovato un post vekkio dove c'erano tutte le regioni STUPENDE e vorrei ricamare la mia regione (CALABRIA) x mio padre ke la adora....(ki nn adora la propri regione.. ci ha dato la vita
) e poi vorrei anke fare una sorpresa a mia cugina e alla mia amica... xò... c'è un problema.. la Sicilia terra di mia cugina è troppo piccola.. e stampandola nn s capisce niente ne i punti ne la leggenda... chi mi può aiutare???
grassieeeeeeee
http://www.megghy.com/forum/f38/sche...ilia-2713.html
![]()
Guarda un pò qui...
![]()
![]()
Ultima modifica di vale 22; 05-07-2010 alle 18:28 Motivo: link funzionante
ecco la sicilia spero possa esserti utile.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Barbara l'ho scritto ke ho trovato un post dove c'erano tutte le regioni.... e li ke c'è la sicilia piccola
, a me nn seve questo, ma ho kiesto sequalkuna ha lo skema + grande
![]()
Grassie mille Big sei stat utilissima questa s ke s vede... metto all'operagrassie
è stato un piacere aiutarti poi vogliamo vedere il lavoro finito![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Sicuramenteora rdino i colori e appena m arrivano m metto all'opera...m sembra così veloce ke in qualke gg dovrei finirlo.... cosa potrei farci secondo voi? un quadretto o cosa?
NO nn fare quel faccinoOriginariamente Scritto da _Barbara_
.... nn volevo rimproverarti... forse sn stata un pò brusca nella risposta?
... spero di no
un abbraccio e grazie anke a te x l'aiuto....
Segnalibri