ELAAAAAA grazie per gli schemini sono veramente favolosi ed è inutile dirti che li ho scopiazzati tutti da cima a fondo perchè sono veramente bellissimi.
Baciaaaaaa il mio nipotino principino e un bacio per te.
Smackkkkkkkkkkkkkk
ciao Ela ma dove trovi il tempo x fare tutte queste cose con un bambino piccolo? anch'io ho una bambina piccola e tra casa, lavoro, la bimba e a volte anche dover studiare x fare concorsi x migliorare il mio lavoro, il tempo che ho a disposizione è veramente poco .... sei bionica????????????? baci flo
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ELAAAAAA grazie per gli schemini sono veramente favolosi ed è inutile dirti che li ho scopiazzati tutti da cima a fondo perchè sono veramente bellissimi.
Baciaaaaaa il mio nipotino principino e un bacio per te.
Smackkkkkkkkkkkkkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
X FLO: io purtroppo nn lavoro xciò tempo ne ho un pò d +... ne approfitto quando Daniel dorme e sta con i nonni, e dopo aver fatto le pulizie d casa, quando ho un pò d tempo ne approfitto x rilassarmi un pò....anche se devo dire ke il mio piccolo Daniel è un angelo passa ore a giocare nel box da solo o nel girello...
X ZIA SOPHIA: Daniel t manda un baciottone grande grande
Ela, sei una fonte inesauribile .
Siamo fortunate ad averti conosciuta ... e non lo dico solo per per gli schemi , da come parli si capisce che sei una persona speciale ...
Un abbraccio a te e un baciottone a Daniel anche da zia Paoletta e dalle tre pesti.
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Grassie zia Paoletta...
un bacione anke ai 3 nuovi cuginetti d Daniel
Ela, Macchè purtroppo. Sai quante volte ho fantasticato di abbandonare il mio lavoro per stare con mia figlia?? Beh, ogni giorno!! Purtroppo invece le cose non vanno più come una volta quando gli stipendi avevano un peso e quindi mi tocca dare una mano. Se hai la possibilità goditi questi istanti. Ascoltami.
Giadir
Il problema è ke nn ho la possibilità, anke a me piacerebbe stare con mio figlio.... ma visto ke quello ke dice d essere suo padre ha ben altro modo d spendere i suoi soldi + tosto ke mantenere mio figlio....nn m sembra giusto approfittare dei miei...x ora ho la possibilità d stare con lui, x fortuna ke qualke risparmio l'ho messo via...xò prima o poi finiscono...
*EDIT*....Allegato corrotto
Ultima modifica di Natalia; 19-05-2010 alle 20:34
Segnalibri