si ela io ce li ho se vuoi te li invio io
ciao ragazze, mi sn persa degli skemi dal sito del club puto croce... qualcuna d voi li ha
![]()
![]()
m servirebberoquelli del 19-18-17-16-15 gennaio 2009...
se qualcuna di voi s è ricordata (io m sn dimenticata x una sett d controllare il sto)di scaricarli è così gentile da mandarmeli x posta
grazie in anticipo..![]()
p.s vi allego le foto se uò essere utile
Abecedaire_des_jouets_abbecedario_bambino_giocatto li-d2563.jpg
questo ora ke l'ho riguardato bene se non lo avete non importa non mi piace come skema...![]()
Cupidon_personaggio_cuore_cupido-74285.jpg Chalet_paesaggio_decorazione_bambino_neve-2332b.jpg
jardin_giardino_materiale-d0f1e.jpg
Ruelle_charme_paesaggio_fiori_decorazione_casa-bbaca.jpg
Ultima modifica di vale 22; 08-07-2010 alle 23:44 Motivo: pulizia codici
si ela io ce li ho se vuoi te li invio io
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
te li ho appena inviati tutti
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ricevuti, grazie mille Big![]()
Segnalibri