Concordo !! meglio ignorare...o attrezzarci per i miracoli..cosa ne dite ??
un saluto a tutte
Ciao, non so a quale richiesta ti riferisci.... ma purtroppo ne abbiamo viste di richieste assurde, persone che chiedono e poi non s fanno + vedere, persone che non danno neanche la soddifazione di fa vedere il lavoro finito....è difficile interprepare le richieste degli altri nel forum....ma non te la prendere.... come dice Big l'unica soluzione è ignorare quella richiesta che ti fa arrabbiare, senza farti il nervoso.... perchè nn ne vale la pena...
secondo me + ke attrezzarci per i miracoli bisognerebbe ke le persone che richiedonocose assurde , impossibili, o inutili.... quando si risponde ke non è possibile o che lo skema non lo abbamo o che non è il caso di rifare una cosa... non insista e cambi schema, so che a volte ci si rimane male.. anche a me è capitato di cercar uno schema non trovarlo e a malincuore cambiare schema.... ma e così... ... ognuna di noi sta facendo il possibile per aiutarci l'un l'altra e questo è già da apprezzare... (secondo me.....)
Carissima Elena,
hai perfettamente ragione!
Certo che ci si rimane male quando viene richiesto uno schema con la massima urgenza, tu ti impegni cerchi di aiutare chi lo richiede poi passano i giorni, la richiesta finisce nella seconda pagina de forum e chi aveva tanta urgenza non guarda nemmeno se qualcuno ha risposto!
Al mondo non siamo tutti ugualmente sensibili, ma hanno ragione le crocettine che ti hanno consigliato di non farti il sangue amaro; per conto mio c'è chi può chiedere tutto quel che vuole, ma da me non otterrà più niente!
Un caro saluto abbraccioso
ml.jpg
Ultima modifica di vale 22; 31-07-2010 alle 22:24 Motivo: pulizia codici
ciao Elena,
sono d'accordo conte te ... anch'io ho visto richieste pretestuose ma è meglio non farci caso; pensa che a me (e penso anche ad altre) sono arrivati mp con richieste di schemi da inviare via e mail e poi non so neanche se li hanno ricevuti gli schemi
che ci vuoi fare???? non tutte sono educate ...
io purtroppo non posso aiutare molto xkè gli schemi con pcstitch non ho ancora imparato a farli e mi riesce difficile inserire schemi xkè non ho lo scanner o meglio c'è al lavoro ma è inavvicinabile x il momento.
cerco comunque di rendermi utile e se mi chiedono qualcosa lo faccio sempre volentieri
se poi non si riceve neanche una parola di ringraziamento ... amen
non te la prendere ciao florianne
Proverbio indiano: Ci sono 1000 soli al di là delle nuvole .......
ragazze, sono d'accordo con tutte voi! siete meravigliose, io che sono nuova del forum ho notato subito che siete affiatate e solidali e tanto tanto pazienti...perciò i modi di chi non ha neanche l'umiltà di attendere... non vi devono neppure far pensare! continuate così !!! siete fortissime, chi non si sentirà a proprio agio... farà bene a cambiare aria!!!
tanta gente è ingrata ! comunque avete tutta la mia approvazione a sentirvi usate, e in che modo poi!!!!!
un abbraccio crocettoso xxxx ___________
Segnalibri